Politica di rimborso e reso

 

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e il credito verrà automaticamente inviato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

 

Ritardo nel rimborso o rimborso non ricevuto

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario, contatta la tua banca o la società della tua carta di credito: spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai provato tutti i passaggi precedentemente indicati e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@soloaloe.it

 

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale hanno la possibilità di essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

 

Sostituzione

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se desideri sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@soloaloe.it e invia il tuo articolo a: {physical address}.

 

Spedizione e resi

Per restituire il prodotto è necessario spedirlo completo della confezione originale e opportunamente imballato, a: {indirizzo fisico}.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell’ articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

 

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo info@soloaloe.it per domande relative a rimborsi e resi.